Matisse delle Perle del Tirreno2017-08-01T08:57:25+00:00

Project Description

Matisse delle Perle del Tirreno

 

Save

Descrizione

Matisse è la prima gatta entrata a far parte della nostra famiglia. La sua dolcezza e il suo carattere intraprendente ci ha portato alla decisione di voler iniziare ad allevare cuccioli di questa meravigliosa razza.
Matisse è nata il 27/09/2013 nella colorazione blue tabby point & white da Padre Iron in Tiberim e Madre Osiride delle Perle Blu.
Come sappiamo tendenzialmente i gatti danno la loro totale fiducia ad una persona in particolare nel gruppo familiare… Matisse ha scelto Lorenza tant’è che per entrambe le gravidanze ha aspettato il suo ritorno a casa dal lavoro prima di partorire i cuccioli.
E’ una mamma affettuosa, premurosa e molto attenta alla crescita dei suoi pargoli… non manca la gelosia, ma allo stesso tempo non ha mai espresso atteggiamenti di aggressività lasciando accarezzare e coccolare i cuccioli sia a noi membri della famiglia, che a Lord il papà e alla new entry Gardenia, la quale essendo pure lei cucciola ora gioca serenamente con loro pur avendo una mole decisamente più imponente.

Pedigree & Certificati di buona salute


Certificato di Origine (Pedigree) Referti FIV FELV HCM PKD

Ti interessa avere un cucciolo da MATISSE? Contattaci al numero 340 2795242 oppure compila il FORM qui sotto!