BENVENUTI A KOSHLANDIA, LA TERRA DEI GATTI SIBERIANI

BENVENUTI A KOSHLANDIA, LA TERRA DEI GATTI SIBERIANI

Allevamento Rhodigium oggi vi parla di Koshlandia, una fattoria nel cuore della Siberia che è diventata una vera e propria oasi felina.

Koshlandia è una vera e propria isola felice dei gatti con splendidi esemplari che sono diventati i padroni indiscussi di una piccola tenuta a Prigorodny, nei pressi della siberiana Barnaul. Guardate le meravigliose foto della terra dei gatti siberiani.

BENVENUTI A KOSHLANDIA, LA TERRA DEI GATTI SIBERIANI

Alla Lebedeva è una contadina russa da sempre amante dei gatti. Da oltre un decennio, lei e il marito ospitano tutti i trovatelli che per un motivo o un altro arrivano nella sua fattoria. Difficile stabilire quanti felini vivono adesso Con Alla e Sergey, ma una cosa è certa sono ormai componenti della famiglia a tutti gli effetti.
Proteggono tutti gli animali della fattoria e sono davvero adorabili, tanto che le loro foto hanno fatto in poco tempo il giro del mondo.

La contadina russa Alla Lebedeva ha trasformato la sua fattoria in una “Catland” isola dei gatti, ed è diventata virale con le incredibili fotografie e video che fa dei suoi gloriosi gatti siberiani.

Appena fuori Barnaul, in Siberia, Lebedeva e suo marito Sergey allevano gatti da oltre un decennio. “Quanti ne abbiamo adesso? A una tale domanda di solito rispondono: un milione, forse di più’”, Lebedeva dice a DesignYouTrust. “Vivono nel pollaio … Hanno tre” camerette dove possono dormire secondo il loro modo di sentire. I nostri gatti proteggono i polli e i conigli dai topi.”

BENVENUTI A KOSHLANDIA, LA TERRA DEI GATTI SIBERIANI

BENVENUTI A KOSHLANDIA, LA TERRA DEI GATTI SIBERIANI

La contadina Alla posta spesso foto e video delle avventure quotidiane della sua famiglia felina. basti pensare che oggi hanno un seguito di oltre 2 mila su YouTube, eppure hanno continuato a circolare su Internet senza autorizzazione e sono stati trasmessi come “norvegesi”. Sebbene il gatto siberiano sia strettamente imparentato con il famoso gatto delle foreste norvegesi, sono due specie nettamente diverse.

Non è la prima volta che vi parliamo di un esercito di gatti selvatici che prende in custodia una zona, ricordiamo ad esempio l’isola di Aoshima, nel sud del Giappone, dove il villaggio di pescatori è stato letteralmente invaso da felini, che superano in numero gli uomini sei a uno. Proprio come a Tashiro-Jima, l’altra isola dei gatti giapponese.

Prenota il tuo cucciolo di gatto siberiano da Allevamento Rhodigium, con genitori testati fiv felv hcm pkd neg e pedigree AGI not for breeding.

 

Capture

By |2018-02-09T14:39:07+00:009 febbraio 2018|Curiosità|0 Commenti
Rhodigium è un allevamento amatoriale del gatto siberiano ipoallergenico nella variante Neva Masquerade e Classica. Alleviamo con passione e amore questi meravigliosi Gatti Siberiani che sono ipoallergenici e anche le persone allergiche possono stare vicino senza avere reazioni.

Scrivi un commento